giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Montella chiama Demme: l’Adana Demirspor sul centrocampista del Napoli

Si parla di calciomercato e si ipotizzano nuovi scenari anche nel giorno del gran ritorno del campionato di Serie A, che si riprende la ribalta dopo averla ceduta per più di un mese ai Mondiali del Qatar.

L’Adana Demirspor su Demme: offerta per il centrocampista

Il Napoli capolista vuole il marocchino Ounahi, questo è risaputo, ma al contempo deve cedere: il candidato a lasciare la maglia azzurra dei partenopei è il centrocampista Diego Demme, sul quale c’è l’Adana Demirspor allenato da Vincenzo Montella.

Il club turco ha chiesto il cartellino del mediano tedesco di origini italiane, classe 1991, che si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto.

Juve su Milinkovic-Savic, Lazio a caccia di un vice Immobile

Si muove la Juventus, che ha il chiodo fisso Sergej Milinkovic-Savic: il club bianconero, per impossessarsi del cartellino del centrocampista serbo, sarebbe disposto a lasciare Luca Pellegrini in prestito per due anni ai biancocelesti.

Intanto, Maurizio Sarri insiste per avere un vice-Immobile e, a tal proposito, avrebbe fatto il nome di Federico Bonazzoli. Difficile che la Salernitana lasci partire solo in prestito il giocatore che oggi è andato a segno contro il Milan. E’ più facile che Bonazzoli finisca alla Cremonese, ma solo a titolo definitivo.

Lo stabiese Esposito vola in Serie A: andrà allo Spezia

La Spal saluta il centrocampista di Castellammare di Stabia, Salvatore Esposito che prende la strada verso La Spezia in cambio di 3,5 milioni e si metterà a disposizione dell’allenatore Luca Gotti. Un bel colpo per il club ligure, anche in prospettiva futura.

LIVE NEWS