lunedì, Aprile 29, 2024

Dragusin, il Napoli ora è avanti: offerte contropartite, sorpassato il Tottenham

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

È in corso un’interessante trattativa che vede il Napoli in vantaggio sul Tottenham per l’acquisizione di Radu Dragusin, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Sebbene complessa, c’è ottimismo all’interno del club partenopeo riguardo alla riuscita dell’operazione.

La situazione è definita come delicata, con il Tottenham che costituisce una forte concorrenza per il trasferimento del giocatore. Nonostante ciò, il Napoli sembra intenzionato a concludere l’affare nel minor tempo possibile, mostrandosi realistico rispetto alle richieste economiche attuali.

Per ridurre il costo complessivo, il club potrebbe considerare di includere giocatori quali Zanoli e/o Ostigard come contropartite. Entrambi, proprio due anni fa, avevano suscitato interesse da parte del Napoli durante un’esperienza con il Genoa. Nonostante la complessità della trattativa, che coinvolge valutazioni su tre calciatori da inserire, a Castel Volturno c’è fiducia nell’esito positivo dell’operazione.

Fonte: [Tutto Napoli]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS