venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

GIUNTOLI: “Culliamo sempre il sogno Scudetto”. E su DYBALA: “Non era un’opportunità”

Culliamo sempre il sogno Scudetto, afferma Giuntoli del Napoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa dal ritiro degli azzurri a Dimaro Folgarida, in Trentino, in cui ha trattato diversi temi legati al calcio e al calciomercato. Qui di seguito sono riportate alcune dichiarazioni significative.

Giuntoli ha parlato del possibile sostituto di Koulibaly, Kim Min-jae, affermando di seguirlo attivamente e manifestando fiducia nelle valutazioni del club. In merito all’addio del senegalese, ha sottolineato che il Napoli andrà avanti anche senza di lui, poiché la squadra è forte e proiettata al futuro.

L’argomento Dybala è stato al centro delle discussioni, in seguito al suo passaggio alla Roma. Giuntoli ha dichiarato che inizialmente si pensava potesse essere un’opportunità, ma successivamente è emerso che non corrispondeva alle esigenze della squadra e del modulo di gioco.

Riguardo a possibili nuovi arrivi in attacco, Giuntoli ha accennato a Deulofeu come una delle opzioni da valutare e ha parlato della situazione di Mertens, sottolineando che il futuro è incerto ma che il giocatore ha una posizione speciale nel club.

Infine, Giuntoli ha espresso il suo punto di vista sulle possibili partenze, affermando che il Napoli sta trattando il rinnovo di contratto di Fabian con serenità, così come quello di Meret. Ha anche precisato che non ci sono notizie di offerte per Osimhen dal Bayern Monaco e che Lozano e Politano sono parte integrante del progetto del club, sebbene siano aperti a valutare eventuali richieste di trasferimento da parte dei giocatori.

Giuntoli ha così delineato la strategia del Napoli in vista della prossima stagione, dimostrando fiducia nel proprio progetto e nell’organico attuale.

LIVE NEWS