lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il consiglio di MOGGI: “NAPOLI, prendi SIMEONE: bella coppia con OSIMHEN”

“MOGGI suggerisce al NAPOLI di prendere SIMEONE per formare una bella coppia con OSIMHEN”

Il Napoli è attualmente alla ricerca di alternative in attacco in attesa di conoscere il futuro di Mertens. Tra i possibili rinforzi, il nome di Simeone, in uscita dal Verona, è stato accostato ai partenopei. L’ex dirigente Luciano Moggi, ha commentato su questa trattativa e altri rumor di mercato a Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Secondo Moggi, il Napoli deve essere in grado di trattenere Koulibaly per non rischiare di perderlo a parametro zero, essendo un vero fulcro della difesa. Inoltre, ha sottolineato che Mertens è un giocatore versatile e adatto a diverse situazioni di gioco, potendo trovare facilmente un contratto in altre squadre nel caso di un addio. Riguardo a Simeone, l’ex dirigente ha elogiato la sua stagione importante e ha espresso la sua convinzione che possa fare un importante salto di qualità al Napoli, formando una bella coppia con Osimhen, grazie alle loro diverse caratteristiche in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS