martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tutti pazzi per Kvara: due big di Premier chiedono informazioni

Tutti pazzi per Kvara. Sono sempre di più i top club europei che si stanno interessando a Khvicha Kvaratskhelia, gioiello del Napoli e autore anche ad Anfield di una buona prestazione.

Kvara, l’Evening Standard: “Piace a Chelsea e Liverpool”

L’ultima indiscrezione di calciomercato arriva dall’Inghilterra. Secondo l’Evening Standard, dopo l’interesse manifestato dal Manchester City, anche Chelsea e Liverpool avrebbero chiesto informazioni al Napoli per capire la fattibilità di una trattativa per il georgiano.

De Laurentiis ha però blindato Kvara con un contratto fino al 2027, con opzione per il 2028. Nessuna intenzione, dunque, di vendere subito il gioiello georgiano che, stando sempre a quanto riportato dal tabloid inglese, vale già una cifra superiore agli 86 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro).

Kvara, i numeri da capogiro in questo inizio di stagione

Vale la pena ricordare i numeri da capogiro di Kvara in questo inizio di stagione: 6 reti e 7 assist in campionato in sole 12 partite, ai quali si aggiungono le 2 reti con 3 assist in Champions League in 5 gare disputate. Anche con la Georgia il contributo è stato fenomenale: 5 gol e 3 assist nelle ultime 6 gare di Nations League e Nazionale trascinata alla promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS