giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Laurientè, l’agente: “Interesse del Napoli fa piacere, ma è concentrato sul Sassuolo”

Roberto Menoli, agente del talento francese del Sassuolo Armand Laurientè, ha parlato del suo assistito e dell’interesse del Napoli e delle altre squadre italiane e non a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

L’agente di Laurientè: “Napoli? Interesse fa piacere, ma…”

“Laurientè ha fatto bene anche l’anno scorso, quest’anno è arrivato al Sassuolo nell’ultimo giorno di mercato ed è stato buttato subito nella mischia – ha detto -. Sapevo avrebbe fatto bene, ma non pensavo così presto. Il club lo sta mettendo nelle condizioni migliori possibili per splendere”.

L’agente di Laurientè: “E’ concentrato solo sul Sassuolo”

“L’interesse di Giuntoli? Le voci girano, e non riguardano solo il Napoli – ha aggiunto -. Fa piacere, ma penso che lui al momento debba restare concentrato e giocarsi al massimo questa stagione. Ha scelto il Sassuolo per crescere, rifiutando anche offerte più importanti a livello economico”.

“In futuro vuole arrivare in un club importante da protagonista e non come una scommessa – conclude -. Ma per farlo deve ancora migliorare sotto porta, essere più cattivo. Ha tutte le qualità per fare ciò e per entrare nel giro della Nazionale francese, vedremo se sarà convocato”.

LIVE NEWS

Laurientè, l’agente: “Interesse del Napoli fa piacere, ma è concentrato sul Sassuolo”

tempo di lettura 1 min