LUKAKU, il ritorno all’INTER è possibile: il CHELSEA apre al prestito

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter non è utopia. Lo rivela Sky Sport: il Chelsea non ha chiuso la porta all’ipotesi di un trasferimento in prestito e l’operazione, da impossibile, è diventata quanto meno possibile.

PUBBLICITA

Sta ora alle società lavorare sulla formula giusta. I nerazzurri hanno dalla loro parte la forte volontà del belga, che sogna il ritorno a Milano. D’altra parte i Blues cercano una formula per uscire nel miglior modo possibile dopo il maxi investimento fatto appena l’estate scorsa. Con il prestito non sarà necessario rientrare subito dal punto di vista economico e quindi Marotta e Ausilio possono ragionare su questa base.

Per fare spazio a Lukaku l’Inter potrebbe anche accelerare per una cessione importante. Gli occhi dei top club europei sono puntati soprattutto sulla difesa nerazzurra: Skriniar e Bastoni i nomi più ambiti. Il centrale italiano piace a Tottenham e Manchester United, sullo slovacco aleggia lo spettro del PSG.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...

Kvara: la reazione al cambio, la posizione del club

Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli. Secondo alcune indiscrezioni emerse ieri, la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio in favore di Jesper Lindstrom contro il Barcellona potrebbe valergli addirittura una punizione, con l'esclusione dal prossimo match col Cagliari. Un'ipotesi di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno: "L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a...