giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il belga Mangala nel mirino del Napoli

Durante la finestra di trasferimento di gennaio, il centrocampista belga Orel Mangala potrebbe essere oggetto di interesse.

La sua situazione dipenderà dalle discussioni che avrà con il nuovo allenatore Nuno Espirito Santo del Nottingham Forest, che ha assunto la carica il 20 dicembre. Dopo il cambio di guida tecnica, Mangala ha perso il posto da titolare e sembra desideroso di continuare a giocare, specialmente in vista dell’Europeo.

Si prevede che Mangala si confronterà con l’allenatore e la dirigenza per valutare la possibilità di essere ceduto in prestito. Se il club di Premier League acconsentirà, sia la Juventus che il Napoli sembrano interessati a ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. In passato, il Galatasaray ha manifestato interesse per Mangala durante l’estate, ma al momento non sembrano esserci trattative concrete in corso.

La situazione attuale dipende dall’esito del confronto tra Mangala e il suo allenatore, come riportato da Tuttomercatoweb.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS