domenica, Aprile 28, 2024

NAPOLI, anche il BAYERN su OSIMHEN. In caso di addio tutto su SCAMACCA

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli: il Bayern Monaco entra in gioco

Il calciomercato del Napoli ruota principalmente attorno al futuro di Victor Osimhen, che è sempre più nel mirino dei top club europei. Una squadra interessata al nigeriano è il Bayern Monaco, che in questa sessione di mercato perderà con tutta probabilità Robert Lewandowski. Secondo i media, ci sarebbero stati i primi contatti formali con il Napoli per capire la fattibilità dell’affare: il patron De Laurentiis, per ora, chiede 100 milioni di euro per la cessione dell’attaccante.

Al momento la pista sembra fredda, con il Bayern che non sembra disposto a spendere tale cifra. In caso contrario, il Napoli si prepara a considerare altre opzioni: la dirigenza ha individuato in Scamacca il sostituto ideale del nigeriano, con un prezzo del cartellino intorno ai 40 milioni di euro.

In attacco, gli azzurri stanno anche aspettando una risposta da Mertens, entro domenica. Il belga sta valutando tutte le opzioni e ha sul tavolo un’offerta da 1,3 milioni a stagione per rimanere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS