giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli: sondaggio per Laurienté, colpo già a gennaio?

Ultime di calciomercato in casa Napoli: gli azzurri hanno cominciato a sondare il Sassuolo per Armand Laurienté, attaccante francese arrivato l’estate scorsa ai neroverdi.

Tra qualche giorno il discorso potrebbe avere degli sviluppi, anche se Luciano Spalletti durante la lunga sosta ha detto di non avere particolari mire di mercato, almeno a breve.

Calciomercato Juventus: piace Mac Allister, ma trattativa difficile

La Juventus non è pronosticata tra le società più attive nel corso della finestra invernale: ci sono voci sulle possibili uscite di Adrien Rabiot e Weston McKennie e di un interessamento per l’argentino Alexis Mac Allister, ma servirebbe uno sforzo economico per strappare al Brighton un campione del mondo.

Calciomercato Roma: si insiste per Frattesi

Continua intanto il lavoro della Roma per arrivare a Davide Frattesi, che spinge per arrivare alla corte di Mourinho. Proposti al Sassuolo anche i due giovani Edoardo Bove e Cristian Volpato come contropartite, ma la situazione resta intricata e la trattativa potrebbe essere rinviata alla prossima estate.

Dall’estero: Chelsea, pronta offerta monstre per Enzo Fernandez

Notizie anche dall’estero: secondo i media sportivi inglesi il Chelsea sta per lanciare un’offerta monstre, si parla di 115/120 milioni di euro, al Benfica per portare subito a Londra il campione del mondo Enzo Fernandez.

LIVE NEWS