venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rabiot e Skriniar, rinnovi in bilico. Il Napoli non molla Ounahi

Calciomercato. I destini di Adrien Rabiot nella Juventus e di Milan Skriniar nell’Inter sono appesi a un filo sottilissimo, che rischia di spezzarsi da un giorno all’altro.

Juve e Inter, rinnovi Rabiot e Skriniar in bilico: i dettagli

Per la permanenza del centrocampista francese si è speso personalmente Allegri, che spera di poterlo allenare ancora per qualche tempo; del difensore slovacco, invece, ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi, che ha ribadito la stima e l’affetto per il giocatore.

Resta il fatto che i contratti di Rabiot e Skriniar sono in scadenza, entrambi dunque possono andar via senza alcunché in cambio a fine stagione. La tentazione di cederli entro la fine del mercato invernale è altissima.

Milan, preso Vasquez. Un altro portiere nel mirino: Sergio Rico

Il Milan abbraccia Devis Vasquez, che arriva a titolo definitivo dal Club Guaranì (Paraguay). Il portiere colombiano ha firmato fino al 2026 e vestirà la maglia numero 27. Mandini e Massara sono disposti a regalare un altro portiere a Pioli: in pole Sergio Rico, chiuso da Donnarumma e Navas al PSG.

Il Napoli non molla Ounahi: concorrenza di Leicester e Marsiglia

Il Napoli non molla Azzedine Ounahi, centrocampista dell’Angers e rivelazione ai Mondiali. I dirigenti del club partenopeo provano a convincere i dirigenti del club francese ad accettare il trasferimento in Italia: sul giocatore ci sono anche Leicester e Marsiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS