mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dalla Spagna: il Real Madrid mette gli occhi su Osimhen e Leao

Il Real Madrid ha da tempo spostato l’attenzione su almeno un paio di top player che militano in squadre di vertice del campionato di Serie A.

Real Madrid, occhi su Osimhen e Leao: il piano

Ne è sicuro il quotidiano Sport, secondo cui Carlo Ancelotti ha presentato una lista di giocatori assai graditi per il futuro a breve termine e per provare ad arricchire la già vasta bacheca della ‘Casa Real’. I due nomi in cima alla lista sono quelli del nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, e del portoghese del Milan, Rafael Leao.

Osimhen al Real Madrid, affare difficile: la richiesta del Napoli

Osimhen potrebbe rappresentare l’alternativa al non più ‘verde’ Karim Benzema, ma l’ostacolo principale è la richiesta del Napoli di De Laurentiis, che potrebbe avvicinarsi o addirittura superare i 100 milioni di euro.

Leao può affiancarlo e, secondo il quotidiano spagnolo, è meno impossibile da raggiungere, dal momento che non ha ancora raggiunto l’accordo con il club campione d’Italia per il rinnovo del contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS