giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ronaldo: “Ho avuto contatti con il Napoli, ma non volevo lasciare Manchester”

Sta facendo discutere e non poco l’intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo a Piers Morgan per Talk TV, emittente inglese. Oltre alle “bordate” al Manchester United, ora al lavoro per risolvere il suo contratto, CR7 ha parlato anche dei rumours di mercato della scorsa estate.

Ronaldo: “Contatti con il Napoli, ma ho scelto di restare”

“La stampa racconta un sacco di bugie, è spazzatura – ha detto Ronaldo -. Parlavano in continuazione di me, dicevano che Jorge Mendes mi stava offrendo in giro e che nessuno mi voleva, che eppure sono il giocatore con lo stipendio più alto della storia della Premier e l’anno scorso ho segnato 32 gol. Chi non vorrebbe uno così?”.

“Se ho avuto contatti con Sporting Lisbona o Napoli? Sì, lo posso confermare – ha aggiunto -. Ne abbiamo parlato ma ho scelto alla fine di rimanere in Inghilterra, volevo restare al Manchester United perché mi sentivo motivato. Ho rifiutato anche un’offerta importantissima di 350 milioni dall’Arabia per farlo”.

Caso Ronaldo, il comunicato ufficiale del Manchester United

A proposito del caso Ronaldo: il Manchester United, in un comunicato ufficiale emesso poco fa, ha dichiarato di aver “avviato misure appropriate in risposta alla recente intervista rilasciata ai media” dal portoghese. Secondo i tabloid inglesi si va verso un licenziamento per giusta causa per non versare il resto dello stipendio annuale a CR7.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS