Cristiano Ronaldo rimane al Manchester United, annuncia l’allenatore Erik ten Hag
L’allenatore del Manchester United, Erik ten Hag, ha confermato che Cristiano Ronaldo rimarrà con i Red Devils nonostante le voci sulla sua possibile partenza durante gli ultimi giorni del mercato.
Le incertezze sul futuro di CR7 all’United si sono amplificate dopo l’acquisto dell’attaccante brasiliano Antony dall’Ajax martedì. Tuttavia, ten Hag ha chiarito che Ronaldo fa ancora parte dei suoi piani, affermando: “È chiaro, ovviamente. Abbiamo bisogno di giocatori di qualità. Abbiamo bisogno di più per giocare tutte le partite”.
Ronaldo aveva manifestato il desiderio di lasciare l’United questo estate per unirsi a un club che disputasse la Champions League, e negli ultimi giorni si era parlato di un possibile trasferimento al Napoli in cambio di Osimhen.
Nonostante la finestra di trasferimento si chiuda giovedì, sembra ormai troppo tardi per concretizzare una trattativa complessa come quella relativa alla possibile cessione di Ronaldo.
Correlati
3Cristiano Ronaldo svela il nuovo fenomeno del calcio mondiale e chiede rispetto: “Lasciatelo in pace”
Cristiano Ronaldo, fresco vincitore della Nations League con il Portogallo, è tornato a far parlare di sé per un endorsement che rompe gli schemi. Dopo aver sollevato il trofeo, non ha perso tempo e ha indicato con forza chi per lui è il nuovo diamante grezzo del calcio mondiale.
Marcelo svela choc Real Madrid-Juventus: paura da brividi finché Cristiano Ronaldo prese la parola con frasi memorabili
Marcelo, ex terzino brasiliano, ha svelato un curioso retroscena legato a Cristiano Ronaldo prima della finale di Champions League 2017, una partita che ha fatto la storia del calcio.
Cristiano Ronaldo potrebbe tornare in Italia, bomba di mercato da Sky UK
In Italia cresce l'attesa per un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo. Con il suo contratto in scadenza con l'Al-Nassr, il fuoriclasse portoghese potrebbe presto calcare nuovamente i campi della Serie A.
