venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Attilio Caja è il nuovo allenatore della Givova Scafati Basket

Attilio Caja è il nuovo allenatore della Givova Scafati Basket. Lo ha reso noto la società campana dopo la rescissione del contratto con Alessandro Rossi.

La Givova Scafati Basket ha iniziato il campionato di Lega A con cinque sconfitte in sei partite. Un solo successo, in casa contro Verona. Per coach Rossi è stato poi fatale il ko interno contro Varese, prima gara stagionale giocatasi alla Beta Ricambi Arena (ex PalaMangano).

Scafati Basket, il nuovo allenatore è Attilio Caja: la scheda

Nato a Pavia il 20 maggio 1961, Attilio Caja ha iniziato ad allenare nel 1992 guidando per due stagioni la squadra della sua città in un campionato professionistico. Poi tante esperienze e molti trofei e anche due esperienze in azzurro, in entrambi i casi alla guida della Nazionale Sperimentale, conquistando l’argento nei Giochi del Mediterraneo del 1997 e ritornando poi in panchina nell’estate 2014 in occasione di due tornei in Cina.

Scafati Basket, domani la presentazione di Attilio Caja

Attilio Caja – sottolinea Scafatiè un coach navigato, che si è sempre distinto per le sue qualità tecniche e per le grandi capacità di gestione delle prestazioni di ogni singolo atleta: tutte doti che metterà al servizio della Givova Scafati alla ricerca della salvezza in massima serie”. Il neo trainer gialloblù verrà presentato a stampa e tifosi domani alle ore 19:30 alla Beta Ricambi Arena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scafati Basket 1969 ? (@scafatibasket69)

LIVE NEWS