venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Scafati Basket ko al ritorno in A: al Taliercio passa Venezia

Inizia con una sconfitta il cammino della Givova Scafati Basket al ritorno in Serie A dopo 14 anni. Al Taliercio l’Umana Reyer Venezia vince con il punteggio di 80-69 conquistando i suoi primi due punti della stagione.

Inizio ottimo per Scafati con protagonisti su tutti l’ex della gara Stone e Thompson: parziale di 12-18 che costringe coach De Raffaele al timeout. Il primo quarto si chiude con i campani avanti sul +4. Venezia mette la freccia già nel secondo quarto con un parziale di 6-0 che vale la parità e quindi il sorpasso firmato Spissu che costringe coach Rossi al timeout. L’Umana allunga alla ripresa arrivando sul +8 grazie ad una tripla da centrocampo di Willis sulla sirena: si va a riposo sul 45-37 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo il copione non cambia: Willis, uno dei migliori per Venezia, domina sotto canestro ed è letale per l’allungo forse decisivo dei padroni di casa, che arrivano anche al +17 a fine terzo quarto. Ultimi 10′ in cui Scafati prova a rientrare in partita con un parziale di 12-0 che però non basta: è bravo Tessitori a chiudere la pratica e a fissare il punteggio sull’80-69 finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LBA (@legabasketa)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS