martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BASKET, la Gevi NAPOLI esonera l’allenatore SACRIPANTI

La squadra Gevi Napoli ha deciso di esonerare l’allenatore Pino Sacripanti dopo l’ultima sconfitta contro Varese. Il presidente Federico Grassi, commentando la decisione, ha dichiarato: “E’ stata una scelta dolorosa, ma serviva assolutamente una scossa. Non posso cambiare i 10 giocatori, a pagare deve essere necessariamente l’allenatore. Ringrazio il pubblico per esserci stati vicino, ora non abbiamo più alibi”.

La squadra Napoli ha subito nove sconfitte nelle ultime 10 partite, ad eccezione della vittoria contro Trieste dello scorso 31 gennaio. Attualmente, la Gevi si trova al 13° posto in Lega A, con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione occupata da Cremona e Fortitudo Bologna. La squadra è in lotta per la permanenza nella lega.

La decisione di esonerare l’allenatore è stata dettata dalla necessità di cambiamento, in quanto la squadra ha faticato nelle ultime partite. La squadra sta cercando di rimanere nella parte alta della classifica per evitare la retrocessione. La vittoria contro Trieste è stata un momento positivo, ma sono necessari risultati più consistenti per raggiungere l’obiettivo della permanenza nella Lega A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS