lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

VIDEO Napoli, 400 tifosi accolgono la Gevi Napoli Basket con la Coppa Italia

A Napoli, l’arrivo della Gevi Napoli Basket con la Coppa Italia è stato accolto da un’affluenza di trecento o quattrocento persone, con i cellulari alzati come lance a indicare gli “eroi” di questa impresa sportiva.

Questa volta, però, gli “eroi” non sono quelli del calcio, ma della pallacanestro. La squadra è arrivata in città intorno alle 15, proveniente da Torino ad alta velocità, portando con sé la Coppa Italia del basket come bagaglio a mano. È il ritorno trionfale dopo aver vinto il trofeo, battendo l’Olimpia Milano in finale e ottenendo due vittorie contro Brescia e Reggio Emilia.

La squadra, composta da giovani talenti, ha sorpreso tutti stravolgendo le gerarchie della pallacanestro italiana e ora gode dell’affetto e del sostegno dei tifosi. Le banchine erano stracolme di sciarpe e cori, mentre l’atmosfera era pregna di festa.

La celebrazione è iniziata con un primo passaggio al Palabarbuto, seguito da un incontro con il sindaco Gaetano Manfredi a Palazzo San Giacomo e infine l’abbraccio ufficiale con la gente in piazza Municipio.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS