giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Roma-Napoli, gelata amara per gli azzurri: il comunicato che fa male ai partenopei!

#ForzaNapoliSempre: La grande battaglia a Roma che ci scalda...

Anguissa ko, Napoli trema: quel maledetto infortunio fa paura!

Paura per Anguissa: il Napoli non può fermarsi ora!...

Napoli con cuori d’oro: bella mossa dei loro giocatori, va detto, anche se noi laziali restiamo focalizzati sul campo!

I miei eroi azzurri: Bellezza nel caos! #ForzaNapoli #AzzurriSempre...
PUBBLICITA

NUOTO. Nel weekend al via alla Scandone il Grand Prix Città di Napoli

NUOTO. Tutto pronto alla piscina Scandone per il Grand Prix Città di Napoli, trofeo Vecchio Amaro del Capo. La rassegna, presentata questa mattina nella Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo, prenderà il via questo weekend, tra sabato 28 maggio e domenica 29.

Più di 30 gli atleti iscritti che si sono aggiudicati medaglie e titoli internazionali, oltre 80 in totale quelli vittoriosi nei campionati nazionali. Tra i partecipanti spiccano i nove italiani già sicuri della partecipazione ai Mondiali di Budapest: Stefano Ballo, Arianna Castiglioni, Simone Cerasuolo, Elena Di Liddo, Silvia Di Pietro, Nicolò Martinenghi, Alessandro Miressi, Chiara Tarantino e Lorenzo Zazzeri.

Complessivamente alle gare in programma parteciperanno 569 uomini e 483 donne, oltre 3.200 nuotatori se si tiene conto del fatto che in tanti si cimenteranno in più prove. Ben 64 le società presenti a rappresentanza di dieci regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia, Umbria e Campania.