lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NUOTO. Nel weekend al via alla Scandone il Grand Prix Città di Napoli

NUOTO. Tutto pronto alla piscina Scandone per il Grand Prix Città di Napoli, trofeo Vecchio Amaro del Capo. La rassegna, presentata questa mattina nella Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo, prenderà il via questo weekend, tra sabato 28 maggio e domenica 29.

Più di 30 gli atleti iscritti che si sono aggiudicati medaglie e titoli internazionali, oltre 80 in totale quelli vittoriosi nei campionati nazionali. Tra i partecipanti spiccano i nove italiani già sicuri della partecipazione ai Mondiali di Budapest: Stefano Ballo, Arianna Castiglioni, Simone Cerasuolo, Elena Di Liddo, Silvia Di Pietro, Nicolò Martinenghi, Alessandro Miressi, Chiara Tarantino e Lorenzo Zazzeri.

Complessivamente alle gare in programma parteciperanno 569 uomini e 483 donne, oltre 3.200 nuotatori se si tiene conto del fatto che in tanti si cimenteranno in più prove. Ben 64 le società presenti a rappresentanza di dieci regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia, Umbria e Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS