venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SCAFATI Basket, ingaggiato il lungo americano Trevor THOMPSON

“La Givova Scafati è lieta di annunciare l’ingaggio per la stagione agonistica 2022/2023 nel campionato di Serie A italiana del centro di nazionalità statunitense Trevor Thompson“.

Questa la nota odierna del club campano. “Atleta dal fisico possente, ha tra le sue caratteristiche la capacità di recuperare rimbalzi, di riempire l’area e di avere un rendimento difensivo importante, oltre ad una buona mano da sotto e ottimi fondamentali nei movimenti spalle a canestro, compreso un sapiente uso del piede perno”, ha aggiunto la Givova Scafati.

“Quello italiano è uno dei campionati nazionali più difficili d’Europa e sono pronto a mettermi alla prova contro alcuni dei migliori giocatori in circolazione. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra e vincere le partite. Sono sicuro che faremo ottime cose. Ho sentito parlare tanto anche dei tifosi molto bene dell’ambiente, della città e del club. Sono certo che mi troverò benissimo”, ha detto lo stesso Thompson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS