Dopo la batosta di ieri, i giocatori del Napoli abbandonano Capodichino come star del cinema: tutti a casa in taxi privati, niente pullman, niente festa #Napoli #Calcio #Taxi #DrammaSportivo
Il clima nel ritiro del Napoli è tutt’altro che quello di una squadra compatta. I giocatori, dopo un’altra prestazione deludente, hanno deciso di non rispettare la consueta routine di squadra. "I giocatori del Napoli hanno preferito lasciare Capodichino a bordo di taxi privati e fare ritorno alle rispettive abitazioni."
Non si vedevano scene simili da tempo: niente pullman o trasferimenti in gruppo, ma una fuga individuale verso casa in taxi. Un segnale evidente che, almeno per ora, l’aria nello spogliatoio non è delle migliori, e l’unità di squadra sembra essere un concetto lontano.
I tifosi, che continuano a sperare in una svolta, si ritrovano così ancora una volta a fare i conti con una squadra che sembra aver perso la bussola fuori dal campo, ma soprattutto dentro. Un gesto che lascia pensare più a un gruppo di individualità spaesate che a una squadra affiatata e determinata.
Quindi, niente caroselli o celebrazioni, ma solo un silenzio assordante e tante domande sul futuro prossimo del Napoli.