lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Il Napoli riflette sul possibile ritorno di Obaretin. Cosa ne pensa mister Conte?

Napoli, si può tornare a sognare? L’idea del rientro...

Beukema in panchina, Olivera pronto a spaccare: il dietro le quinte che fa discutere i tifosi del Napoli.

Napoli, che tempesta! La decisione di Conte fa discutere:...

Holm e Napoli: che storia strana, l’acquisto sfuma e finisce alla Juventus, ci rivediamo sul campo.

Il pomeriggio di oggi porta un'aria di delusione per...

Ambrosino saluta Napoli e approda a Modena: il comunicato che scuote l’azzurro.

L'addio di Ambrosino: una nuova avventura, ma il cuore...
PUBBLICITA

ADL: “Con Kvara parleremo a fine stagione. Mazzarri? Sarà quel che sarà…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno: “Lo scudetto è un evento straordinario, soprattutto dopo 33 anni. Ero consapevole che sarebbe stato difficile replicare il successo, e a Napoli, anziché attendere che gli altri prendessero decisioni, è necessario apportare cambiamenti”.

“Per tornare alla vittoria, potrebbero volerci forse 3 anni, ma sono determinato, anche senza la Champions League. Nel cinema, dove vinco da 50 anni, così come nelle serie televisive, la vittoria richiede impegno e investimenti mirati, considerando che ci sono 19 concorrenti e non si gioca da soli”.

“Il rinnovo di Kvaratskhelia? Ho contattato il clan di Kvara nei mesi scorsi – ha spiegato ADL -. Ci siamo incontrati nel mio ufficio, e ho delineato i piani per estendere il suo contratto. L’agente mi ha risposto che sono felici qui e che discuteranno ulteriormente a fine stagione”.

“La possibilità di Mazzarri di rimanere? Mazzarri è venuto perché è un amico di famiglia. Ha capito che, quando aveva deciso di provare con l’Inter, forse aveva commesso un errore di valutazione. Lasciamolo lavorare in pace e, come dice una canzone, sarà quel che sarà. Siamo a febbraio, e ad aprile valuteremo la situazione.”