sabato, Aprile 27, 2024

De Laurentiis: “Zielinski? Non rimprovero lui, ce l’ho a morte con il procuratore”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso di una lunga conferenza stampa nel corso della quale ha anche parlato del mancato rinnovo e della trattativa legata Piotr Zielinski, il centrocampista che a fine stagione si trasferirà a parametro zero all’Inter.

“Non posso fare critiche a Zielinski – ha detto ADL -. La mia frustrazione è rivolta principalmente a Bolek, il suo procuratore. Ce l’ho a morte con lui Come è stato il rendimento di Piotr nelle partite? In estate, dice di voler restare, poi si infortuna e gioca bene, ma poi entra in scena il procuratore”.

“È lecito pensare se ha paura di infortunarsi? Devo dubitare del suo impegno? Traorè ha un riscatto importante, se non lo faccio giocare, come posso valutarne il potenziale riscatto? Considerando Demme, quando è stato chiamato a giocare, si è comportato in modo impeccabile, sempre disponibile.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS