Seguici
Notizie live
Caricamento...

De Laurentiis: “Zielinski? Non rimprovero lui, ce l’ho a morte con il procuratore”

Pubblicità
De Laurentiis: “Zielinski? Non rimprovero lui, ce l’ho a morte con il procuratore”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso di una lunga conferenza stampa nel corso della quale ha anche parlato del mancato rinnovo e della trattativa legata Piotr Zielinski, il centrocampista che a fine stagione si trasferirà a parametro zero all’Inter.

“Non posso fare critiche a Zielinski – ha detto ADL -. La mia frustrazione è rivolta principalmente a Bolek, il suo procuratore. Ce l’ho a morte con lui Come è stato il rendimento di Piotr nelle partite? In estate, dice di voler restare, poi si infortuna e gioca bene, ma poi entra in scena il procuratore”.

“È lecito pensare se ha paura di infortunarsi? Devo dubitare del suo impegno? Traorè ha un riscatto importante, se non lo faccio giocare, come posso valutarne il potenziale riscatto? Considerando Demme, quando è stato chiamato a giocare, si è comportato in modo impeccabile, sempre disponibile.”

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.