Alfredo Antoniozzi, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, in una nota parla di quanto avvenuto nella serata di ieri a San Siro durante la partita tra Milan e Napoli: “Anche ieri, purtroppo, si sono uditi cori vergognosi contro Napoli. Alcuni potrebbero considerarli come semplici scherzi, ma si tratta di espressioni inaccettabili”.
“Il calcio dovrebbe essere un elemento unificante per gli italiani e dovrebbe essere privo di qualsiasi forma di discriminazione o odio razziale. Purtroppo, l’Italia e la Spagna portano avanti questo triste primato da anni. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“La grandezza di Napoli e della sua cultura non deve temere gli atti di cretineria, ma il presidente Gravina dovrebbe seriamente proporre soluzioni più drastiche. Soprattutto, dovrebbe essere vietato esporre striscioni offensivi. Personalmente, sospenderei le partite durante questi cori e farei il possibile per individuare i responsabili, che dovrebbero essere allontanati dagli stadi”.