Il Napoli sta vivendo un periodo complicato con tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions e soprattutto un notevole distacco dalla vetta della classifica, con problemi di continuità tra una partita e l’altra ma anche e soprattutto durante le gare stesse, con black out continui.
Dopo la recente sconfitta allo Stadium contro la Juventus, la squadra è concentrata nel recuperare la sua forma e il carattere. Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
“Il momento è brutto, difficile come mai nelle ultime tre stagioni, ma che il gruppo deve tirare fuori carattere e passione. E le enormi qualità in questo periodo un po’ (troppo) nascoste”. La frase, scritta nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, è stata riportata da TuttoNapoli.

