NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La reazione di De Laurentiis: blitz a Castel Volturno e incontro con i giocatori: “Ora basta figuracce”

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Frosinone, seguita da contestazioni dei tifosi, il clima in casa Napoli è pesante. Lo 0-4 rimediato al Maradona ha scatenato una reazione decisa da parte del presidente Aurelio De Laurentiis e dell’allenatore Walter Mazzarri, che hanno ricevuto le scuse anche da parte dei giocatori più esperti.

Ieri la squadra si è ritrovata per gli allenamenti a Castel Volturno con un umore pesante sia tra i giocatori sia nello staff tecnico. De Laurentiis ha incrociato lo sguardo dei giocatori, dal morale a terra, ha assistito alla seduta di allenamento e ha discusso con Mazzarri. Si è parlato anche di mercato e di rinnovi contrattuali, con un confronto abbastanza tranquillo.

Mazzarri ha puntato il dito sulla mancanza di resistenza mentale e fisica della squadra e durante l’allenamento ha lavorato su questo aspetto con l’obiettivo di richiamare l’attenzione dei giocatori. Anche la figura di spicco della squadra, Giovanni Di Lorenzo, si è impegnata in questo senso.

[Fonte: Il Mattino]


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche