Festa scudetto a Napoli, in via Giacinto Gigante l’omaggio a Pino Daniele

Continuano i preparativi per la festa scudetto del Napoli, nell’attesa del matematico trionfo che potrebbe arrivare già al termine di questo mese di aprile appena iniziato.

Lo striscione in via Giacinto Gigante per Pino Daniele

Ha fatto il giro dei social l’ultima trovata, spuntata in via Giacinto Gigante, in pieno centro a Napoli: uno striscione con dedica a Pino Daniele, artista mai dimenticato e che ha lasciato il segno nella città.

Napoli campione e il testo di ‘Dubbi non ho’

“Mai, mai nessuna è grande come te, che metti i tuoi sogni dentro ai miei. E riesci ad essere sempre come sei”, recita il testo dello striscione che cita la famosissima ‘Dubbi non ho’, appeso su tutti i balconi di un palazzo.

Al centro dell’edificio lo scudetto con un numero 3 dorato….

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE