Floro Flores: “A Napoli qualcuno deve pendersi le proprie responsabilità”

Antonio Floro Flores, ex calciatore e attualmente allenatore, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma: “Sono profondamente deluso poiché ci allontaniamo dalla zona Champions, e questa sconfitta del Napoli è veramente ingiusta, ma ferisce profondamente. Sul versante dell’atteggiamento, la squadra ha disputato una buona partita, e non si possono criticare le scelte di Mazzarri”.

PUBBLICITA

“Zielinski ha contribuito in modo significativo al Napoli, ma ora si sente fuori posto, una reazione comprensibile date le circostanze. La situazione è estremamente particolare: farlo scendere in campo è stato un rischio, poiché, anche se il giocatore non ammetterà mai di non essere al massimo, un allenatore attento lo comprende. Zielinski ha la sensazione di essere trattato come l’ultima opzione, ed essere escluso dalla lista Champions è un colpo duro”.

“In passato si attribuiva la colpa a Garcia, ora a Mazzarri, ma a Napoli qualcuno deve assumersi le proprie responsabilità; non può essere solo colpa degli allenatori. Questa stagione potrebbe dover seguire questa direzione, ma è essenziale correggere gli errori commessi”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...

Napoli-Juventus, da lunedì parte la vendita libera dei biglietti: info e prezzi

La SSC Napoli comunica che dalle ore 12:00 di lunedì 26/02/2024 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Juventus in programma il 03/03/2024 alle ore 20:45. Dopo le determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, sarà riservata ai soli residenti nella regione Campania. Tutti i residenti nelle altre regioni potranno acquistare il proprio tagliando solo se in possesso di fidelity card della SSC...