NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Magoni: “Napoli scarico mentalmente. Quarto posto? La vedo difficile”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Oscar Magoni, dirigente. “Pochi attaccanti possono essere paragonati a Osimhen, e trovare un sostituto adeguato sarà una sfida ardua. Il Napoli mostra una prestazione altalenante, oscillando tra partite poco brillanti e altre più energiche”.

“Anche sperimentando diversi moduli, il ritorno al 4-3-3 è stato inevitabile, ma la mancanza del faro dell’attacco, il leader, rende tutto più complicato. Un cambio di tendenza è essenziale, ma con Mazzarri in scadenza, la stanchezza mentale dei giocatori è palpabile. Se Osimhen rientrasse, potrebbe dare una spinta di entusiasmo, ma la corsa per superare le 5 squadre davanti è difficile”.

“Affrontare il Barcellona offre stimoli e entusiasmo; potrebbe essere un catalizzatore per ridare orgoglio ed energia. Preparare la partita contro il Barcellona è più semplice rispetto al Genoa. I giocatori devono aumentare l’intensità per fare bene sia contro il Barcellona che in Serie A”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche