venerdì, Maggio 10, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, con la Juve ultima chiamata scudetto?

Una vittoria, due sconfitte e soprattutto avversari difficili. Le prime tre partite di Walter Mazzarri nel suo ritorno sulla panchina del Napoli sono state così: alti e bassi tra Atalanta, Real Madrid e Inter. La vetta si allontana, ora a -11, e la prossima partita di venerdì potrebbe essere un crocevia importante, forse l’ultimo treno per la difesa del titolo.

Allo Stadium, teatro di quella che è stata forse la vittoria culmine della corsa scudetto dello scorso anno, gli azzurri sognano il colpo grosso contro l’unica squadra che finora è riuscita a tenere testa all’Inter. Mazzarri sta lavorando sul gruppo, cercando soluzioni tattiche per migliorare la mobilità della squadra, la capacità di penetrare centralmente e trovare nuove idee in attacco.

In difesa, a sinistra, è sempre emergenza e fino a venerdì il tecnico di San Vincenzo capirà se confermare Natan, visto contro l’Inter, o Juan Jesus, visto a Madrid. Entrambi, infatti, non hanno convinto e in ambedue le sfide il passivo è stato pesante: 7 gol subiti in due partite. Anche per questo il Napoli potrebbe cercare rinforzi a gennaio, con la possibilità di utilizzare parte dei fondi provenienti dalla vendita di Kim al Bayern Monaco.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche