Napoli Milan di Champions, coda infinita per i biglietti: oltre 50mila persone in attesa

Una vera e propria ressa quella che si è scatenata online per la seconda fase della vendita dei biglietti per la partita tra Napoli e Milan, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Code infinite su TicketOne per i biglietti di Napoli Milan

Alle ore 15, infatti, dopo una prima parte dedicata solo agli abbonati della stagione 2022/23, è partita la vendita “libera” dei tagliandi, riservata però solo a coloro che sono in possesso della Fidelity Card del club azzurro.

La coda che si è venuta a formare sul portale di TicketOne ha dell’incredibile: oltre 50mila persone in attesa ad appena mezz’ora dall’apertura delle vendite. Anche chi si è collegato prima delle 15 lamenta lunghe attese, di 20mila o 30mila persone.

In vendita i tagliandi degli anelli…
Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE