Seguici
Notizie live
Caricamento...

Repubblica: “Il Napoli a Madrid paga un netto calo fisico”

Pubblicità
Napoli paga calo fisico ma punta agli ottavi anche con una sconfitta

Secondo l’edizione odierna del quotidiano Repubblica, il Napoli è stato fortemente influenzato da un calo fisico durante la partita persa ieri al Bernabeu contro il Real Madrid. Anche se i giocatori hanno dimostrato coraggio e determinazione, ciò non è bastato a garantire la vittoria, nonostante i gol segnati da Simeone e Anguissa.

La squadra dovrà affrontare la prossima sfida contro il Braga il 6 dicembre al Maradona con la consapevolezza che potrà anche perdere con un solo gol di scarto e qualificarsi ugualmente agli ottavi di finale. La sconfitta contro il Real Madrid segna un momento di riflessione per il Napoli, che dovrà recuperare in vista delle prossime sfide cruciali.

Fonte: TuttoNapoli

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.