La prima puntata della seconda stagione di “Legends – Ci vediamo a Napoli”, trasmessa su Sportitalia, Napoflix e Sportface TV (tv.sportface.it), ha visto il consenso unanime sui commenti riguardanti Victor Osimhen, il numero 9 del Napoli. Il programma, ideato da Antonio Palmieri e prodotto dalla Media Company Nexting e Sportface, è condotto da Jolanda De Rienzo, con il supporto di Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, figure storiche della squadra partenopea.
Gli ospiti, in questo caso Giuseppe ‘Palo ‘e Fierro’ Bruscolotti, secondo calciatore con più presenze nella storia del Napoli, e Pino ‘Batman’ Taglialatela, miglior portiere pararigori di ogni epoca in Serie A, hanno condiviso aneddoti del passato e riflessioni sull’attualità calcistica.        Zenga a bocca aperta: “Indovinate cosa combinò Milinkovic-Savic al nostro primo incontro?”
                            
                        
                    Capuano spara su Napoli per difendere Spalletti: “Quel posto è strano…” – Juventus sorride, Lazio ci ride su!
                            
                        
                    Spalletti alla Juve: una mossa sensata? Solo in un unico caso assurdo!
                            
                        
                    Infortunio De Bruyne? Occasione d’oro per il Napoli, ma Spalletti deve sparire per sempre!
                            
                        
                    
Taglialatela ha ricordato l’influenza positiva di Diego Maradona sulla sua carriera e ha sottolineato l’importanza di lavorare sulla mentalità di Osimhen, incoraggiandolo a ritrovare la sua migliore forma. Bruscolotti ha elogiato Osimhen come leader, sottolineando il suo impegno costante e il ruolo motivazionale nei confronti dei compagni di squadra. “Legends – Ci vediamo a Napoli” va in onda ogni mercoledì su Sportitalia, Napoflix e Sportface TV.


