venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Zenga a bocca aperta: “Indovinate cosa combinò Milinkovic-Savic al nostro primo incontro?”

Un retroscena da brividi su Vanja Milinkovic-Savic: Zenga ci...

Spalletti alla Juve: una mossa sensata? Solo in un unico caso assurdo!

#SpallettiAllaJuve? Ma che schifezza, azzurri! Dal cuore di Napoli,...
PUBBLICITA

Uno show ‘senza freni’ per “Legends – Ci vediamo a Napoli”

La prima puntata della seconda stagione di “Legends – Ci vediamo a Napoli”, trasmessa su Sportitalia, Napoflix e Sportface TV (tv.sportface.it), ha visto il consenso unanime sui commenti riguardanti Victor Osimhen, il numero 9 del Napoli. Il programma, ideato da Antonio Palmieri e prodotto dalla Media Company Nexting e Sportface, è condotto da Jolanda De Rienzo, con il supporto di Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, figure storiche della squadra partenopea.

Gli ospiti, in questo caso Giuseppe ‘Palo ‘e Fierro’ Bruscolotti, secondo calciatore con più presenze nella storia del Napoli, e Pino ‘Batman’ Taglialatela, miglior portiere pararigori di ogni epoca in Serie A, hanno condiviso aneddoti del passato e riflessioni sull’attualità calcistica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Taglialatela ha ricordato l’influenza positiva di Diego Maradona sulla sua carriera e ha sottolineato l’importanza di lavorare sulla mentalità di Osimhen, incoraggiandolo a ritrovare la sua migliore forma. Bruscolotti ha elogiato Osimhen come leader, sottolineando il suo impegno costante e il ruolo motivazionale nei confronti dei compagni di squadra. “Legends – Ci vediamo a Napoli” va in onda ogni mercoledì su Sportitalia, Napoflix e Sportface TV.

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 12:09 — Ultima alle 12:09
  1. Oggi