giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Supercoppa: La Penna arbitra Napoli Fiorentina, Marchetti per Inter Lazio

Sono stati designati gli arbitri per le due semifinali della Supercoppa Italiana, che si svolgeranno a Riyadh, in Arabia Saudita. Federico La Penna, proveniente dalla sezione di Roma, avrà il compito di dirigere la sfida tra Napoli e Fiorentina in programma giovedì 18 alle ore 20 italiane.

A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti di linea Tegoni e Bresmes, il quarto uomo Marcenaro, mentre gli addetti al VAR saranno Aureliano e Marini. Il giorno successivo, venerdì 19 sempre alle ore 20 italiane (22 locali), sarà la volta dell’incontro tra Inter e Lazio, e il fischietto designato per questa sfida è Matteo Marchetti di Ostia Lido.

Ad affiancarlo ci saranno i guardalinee Baccini e Mokhtar, mentre Marinelli ricoprirà il ruolo di quarto ufficiale. Nella sala VAR, saranno presenti Di Bello e Di Paolo, pronti a intervenire. La finale, nella quale verrà assegnato il trofeo, è infine in programma lunedì 22 gennaio sempre alle ore 20.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS