giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Allegri si infuria dopo Milan-Genoa e il Napoli finisce nel mirino, che goduria per noi!

Allegri in fiamme dopo il k.o. con il Genoa:...

Nottingham blinda Ndoye, e il Napoli si orienta su Frattesi come nuova opzione alternateva

#ForzaNapoli, che rabbia per Ndoye: una telefonata che non...

Il Chelsea insegue Kim: il prezzo dell’ex azzurro che ci lascia un po’ l’amaro in bocca

#ForzaNapoli, Chelsea ci prova con il nostro Kim! Che...

Il Napoli insegue Ferguson, gradito a Conte: Brighton nel mezzo della trattativa

#ForzaNapoliSulMercato: Ecco il bomber che potrebbe arrivare dalla Capitale...
PUBBLICITA

Supercoppa, Napoli furioso dopo il ko. Mazzarri non ritira la medaglia e non parla

E’ un Napoli furioso quello che emerge dalla finale di Supercoppa italiana, persa al 91′ contro l’Inter: gli azzurri recriminano soprattutto per l’espulsione per doppia ammonizione di Giovanni Simeone, che ha condizionato i 30′ finali della partita poi vinta grazie alla rete nel finale di Lautaro Martinez.

Walter Mazzarri, tecnico dei partenopei, non ha ritirato la medaglia d’argento durante la premiazione e non parlerà nel post-partita. L’unico commento arriva dalla SSC Napoli attraverso il proprio portale ufficiale: “Il Napoli mostra l’orgoglio dei grandi, indossa la personalità dei forti e urla la rabbia dei giusti. Esistono due partite nella notte di Riyadh. La prima dura un’ora e il Napoli tiene testa all’Inter, gioca con autorevolezza e solidità”.

“Si dice che chi vince festeggia e chi perde spiega. Ma a volte, anche chi perde, avrebbe bisogno di una ragionevole spiegazione. Onore all’Inter che conquista la Supercoppa. Al Napoli va il tributo e l’encomio per un gruppo che fino all’ultimo secondo ha mostrato il petto. Dove mai come stasera è tornato a splendere il bagliore vivido dello scudetto…”.