Tuttosport fa sognare i tifosi: “Ecco perché Conte ora potrebbe aprire al Napoli”

Antonio Conte emerge come il desiderio esplicito di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, diverse squadre sembrano interessate a virare le proprie attenzioni verso Conte.

PUBBLICITA

Il presidente del Napoli ha manifestato un forte interesse per il tecnico, non solo da un punto di vista economico ma anche in termini di progettazione. Sebbene Conte in passato avesse escluso l’idea di subentrare, la situazione potrebbe evolvere a fine stagione, e attualmente il Napoli sembra essere la squadra italiana più adatta a soddisfare i desideri di Conte.

Resta da vedere se l’allenatore sarà ancora disponibile quando il momento giusto arriverà. Nelle ultime settimane voci insistenti lo portano anche verso il Milan, che con tutta probabilità a fine stagione sceglierà di separarsi da Stefano Pioli dopo quattro stagioni e mezzo.

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Alexander-Arnold: una donna ‘affamata di sesso’ mi ha perseguitato per un anno

Il terzino del Liverpool, Trent Alexander-Arnold, ha vissuto un'esperienza molto singolare e sgradevole. Una donna che sembrava ossessionata da lui lo avrebbe perseguitato per più di un anno, tanto che il giocatore inglese ha dovuto assumere una guardia del corpo e un investigatore privato, e installare telecamere di sorveglianza in casa per proteggersi. La donna si è presentata vicino alla sua abitazione, durante gli allenamenti e persino nei ristoranti frequentati da lui e dalla...

Salvione: “Calzona è uno specializzato nel garantire ordine alla squadra”

Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto al programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio.  Commentando le parole di Luciano Spalletti sulla diversità di personalità di De Laurentiis, Salvione sottolinea che la definizione di Folorunsho come una "belva" ha attirato la sua attenzione. Considera che il calciatore del Verona potrebbe essere un protagonista futuro per il Napoli. Riguardo al rapporto tra Spalletti e De Laurentiis, ammette...