domenica, Aprile 28, 2024

Accostato al Napoli, Frattesi ha rifiutato la Premier. Carnevali: “Dispiace, offerta era buona”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

(ANSA) – MILANO, 16 GIU – “Frattesi? Speriamo che abbia sempre più pretendenti ma non dipende dalla prestazione di ieri. Abbiamo fatto incontri con più squadre, non solo con l’Inter. Quello che posso dire è che per il momento non è stato fatto nessun tipo di accordo o passo avanti con nessuna società. Quello che mi può dispiacere è che il ragazzo non abbia intenzione di andare in Premier, visto che era una delle proposte più importanti”. Lo ha detto l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, a margine dell’assemblea della Lega Serie A. “Valuteremo un po’ ma a questo punto le decisioni devono essere prese in tre non solo dal giocatore. Non abbiamo intenzione di fare in questo momento accordi con nessuna società.

Abbiamo la fortuna di avere una proprietà forte che ci dà la possibilità di continuare con grandi giocatori come Frattesi – ha aggiunto -. Se ci saranno offerte importanti le valuteremo, altrimenti continueremo con…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS