venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ADL sul mercato: “Trattato personalmente BERNARDESCHI. I rinnovi? Parlato con tutti, ora dipende da loro”

ADL del Napoli parla del mercato: il caso Bernardeschi, i rinnovi e i possibili arrivi

Durante la conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci nel ritiro precampionato di Castel di Sangro 2022, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rivelato alcuni dettagli relative al calciomercato.

Sul caso Bernardeschi, il presidente ha affermato di aver trattato personalmente con l’agente del giocatore e di aver parlato anche con il mister, tenendo in considerazione l’importanza di scegliere persone assimilabili nel contesto di gioco. Inoltre, ha smentito di aver avuto contatti per Vecino e Cavani, esprimendo delle riflessioni sulle scelte legate all’età dei giocatori.

Riguardo ai rinnovi di calciatori come Koulibaly, Mertens, Ospina e Fabian Ruiz, De Laurentiis ha fatto sapere che la decisione spetta esclusivamente ai giocatori stessi. Ha sottolineato l’importanza di considerare aspetti diversi dalla mera questione economica, come ad esempio vivere a Napoli in una situazione filosoficamente diversa.

Le sue parole suggeriscono che i rinnovi dipendono dalla volontà dei giocatori di considerare un privilegio vivere a Napoli anziché unicamente un aspetto legato al denaro. Inoltre, ha asserito che non si vogliono fare “follie” per trattenere i calciatori, ma allo stesso tempo nessuno vuole mandarli via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS