martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI: “NAPOLI sarà squadra sostenibile ma sempre competitiva”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangro, in programma tra fine luglio e inizio agosto prossimo.

Il tecnico ha parlato anche del Napoli che verrà: “Il calcio è cambiato, bisogna navigare a vista – spiega Spalletti -. Ci sono vari momenti nei quali devi essere pronto a fare cambiamenti, si deve toccare il tasto dell’equilibrio e della sostenibilità come fatto l’anno scorso. Ma mantenendo una squadra sempre competitiva e forte”.

“Il prossimo sarà un campionato difficile, rimettere dietro squadre che abbiamo messo dietro quest’anno non sarà semplice – insiste -. Sarà un condominio ad otto squadre, ci metto anche la Fiorentina. Noi quest’anno non possiamo appuntarci niente, anche nella delusione del mancato Scudetto abbiamo reagito e fino all’ultimo siamo stati professionisti, evitando il rischio di non andare in Champions“.

“Sono ogni giorno in contatto con il direttore Giuntoli e valutiamo tutto in base a quello che succede – prosegue -. Vado in vacanza tranquillo, poi vediamo che succederà. Parleremo eventualmente verrà fuori la richiesta di un calciatore e la possibilità di vederlo con un’altra maglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS