lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Adl tratta con Pozzo per Samardzic: chiusura oggi possibile

Le ultime notizie provenienti da DAZN forniscono aggiornamenti sulla trattativa in corso per portare il centrocampista Lazar Samardzic al Napoli.

Secondo fonti vicine alla trattativa, si sta trattando direttamente con il presidente del Napoli, De Laurentiis, e il presidente dell’Udinese, Pozzo, rendendo l’odierna giornata cruciale per un possibile trasferimento.

La situazione è decisamente poco convenzionale, con i due presidenti direttamente coinvolti nelle trattative. Dopo la sconfitta subita contro il Torino, ci sono stati nuovi contatti tra i due leader e entrambi sembrano determinati a chiudere l’affare.

Nonostante l’interesse marcato del direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, sembra che il club non sia più in corsa per il giocatore. Samardzic ha già un accordo con il Napoli e oggi potrebbe essere il giorno chiave per il suo trasferimento. La situazione in corso sembra indicare una probabile svolta imminente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS