lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli punta Konè e Soumaré: ultima idea degli azzurri

La squadra partenopea è determinata a rafforzare il reparto centrale e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sembra aver puntato due giovani centrocampisti.

Il primo, Manu Kouadio Koné, classe 2001, è un talento emergente in forza al Borussia Mönchengladbach, con un’ampia visibilità sui radar dei club europei più importanti. Come alternativa, il Napoli guarda verso Boubakary Soumaré, francese del 1999 in prestito al Siviglia ma di proprietà del Leicester.

Entrambi i calciatori sono considerati dei potenziali rinforzi in grado di conferire maggiore grinta al centrocampo partenopeo. La ricerca non si limita al talento, ma mira anche a incrementare la fisicità della squadra.

Tale obiettivo riflette la volontà del Napoli di consolidare la zona centrale del campo che, in alcune occasioni, ha dimostrato fragilità. L’arrivo di uno dei due centrocampisti potrebbe fornire la carica giusta alla squadra allenata da Mazzarri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS