venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ag. Gaetano: “Scelta giusta fatta col club. Magari finirà con 15 presenze, darà il suo contributo”

Nell’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb, l’agente Federico Pastorello ha parlato anche degli altri suoi assistiti in maglia azzurra, tra i quali Gianluca Gaetano: “Ho la fortuna di averne quattro di ragazzi a Napoli, anche chi gioca meno sta dando tutto. Spalletti, anche pubblicamente, non smette di elogiare chi sta giocando meno. Stanno dando tutto e per questo cito anche Karim Zedadka, che ha giocato due minuti ma dà sempre il 110%.

Gianluca vuol dare il suo contributo: avevamo offerte in estate e a gennaio ma col club abbiamo scelto che era giusto rimanere.

“Ha voglia di lavorare e di far vedere in 5 minuti che può dare il suo contributo”.

Gianluca sembra essere un giocatore che si preoccupa di dare il suo contributo alla squadra di calcio per cui gioca. Nonostante le offerte ricevute in estate e a gennaio, ha deciso di rimanere con il suo club attuale. Questa scelta dimostra la sua dedizione e la volontà di aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi.

È importante per i giocatori di calcio non solo avere talento, ma anche una forte etica lavorativa e un senso di appartenenza alla squadra. Speriamo che Gianluca continui a dimostrare questo tipo di impegno e passione per il gioco in futuro. Magari finirà la stagione con 15 presenze, darà il suo contributo e anche il mister l’ha messo in campo sullo 0-0 contro la Roma dandogli attestati di stima. Ha voglia di lavorare e di far vedere in 5 minuti che può dare il suo…

Continua a leggere

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS