domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ag. Zerbin: “È più forte di Lindstrom, 4 squadre lo vogliono. Ha deciso il suo futuro”

Valcareggi sul Futuro di Zerbin e Altri Talenti in Orbita Napoli

L’agente Furio Valcareggi, membro dell’entourage di Alessio Zerbin, è intervenuto a ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda su Radio Capri. Durante l’intervento, Valcareggi ha fatto il punto su Zerbin e altri giocatori associati al Napoli.

PUBBLICITA

Valuti su Berardi e Brescianini

Valcareggi ha iniziato parlando di Domenico Berardi: “Berardi è stato un grandissimo giocatore, ha rifiutato tutti i big club nel suo miglior periodo. Possiamo definirlo un animale da Sassuolo. Ora è un po’ invecchiato, è fortissimo, ma bisogna vedere cosa ne rimane veramente di Berardi." Proseguendo sull’argomento, l’agente ha aggiunto: "Brescianini? Per me è un buonissimo giocatore, onnipresente sul campo. È un giocatore importante. Gioca 30 partite l’anno, il che vuol dire che è bravo, serio, educato, sa tenersi in forma e fare bene gli allenamenti. Le presenze non mentono: chi gioca tutte le domeniche è molto forte”.

Opinioni su Lindstrom e Giovani Talenti

Passando a altri nomi, Valcareggi ha affermato: "Lindstrom? Zerbin è più forte! Due giocatori che esploderanno l’anno prossimo sono Amatucci e Bianco della Fiorentina: sono due centrocampisti!" Per quanto riguarda il proprio assistito, Alessio Zerbin, Valcareggi ha dichiarato che le decisioni verranno prese a Castel di Sangro, come d’accordo. "Noi siamo pronti a tutto, la volontà del ragazzo è di rimanere; d’altronde, chi rifiuterebbe Napoli? Se rimarrà, si ritaglierà sicuramente il suo spazio, altrimenti cercherà fortuna altrove. Ci sono tre o quattro squadre che vogliono Alessio, ma non mi va di anticipare nulla perché, ripeto, la volontà è quella di rimanere. Se il Napoli dovesse prendere Chiesa, ci sarebbe poco posto per tutti, però stiamo a vedere".

L’intervista di Valcareggi ha così offerto uno sguardo sia sul presente sia sul futuro di alcuni talenti del panorama calcistico italiano, sottolineando l’importanza delle decisioni che verranno prese da qui ai prossimi mesi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI