sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’agente di Lautaro Martinez: “Nessun accordo per il rinnovo con l’Inter, ma siamo tranquilli”

“Lautaro è a livelli altissimi, poi trovare un accordo non è facile ci sono tanti aspetti di cui discutere, oggi non c’è ancora un accordo reale, così stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza. Ora l’importante è la squadra, il momento, e lui è felice”. Così a Radio Sportiva il procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camano.

L’agente ha parlato della trattativa per il prolungamento del contratto dell’attaccante argentino con l’Inter, che va avanti ormai da diverso tempo senza ancora trovare la sua conclusione. Il ‘Toro’ va in scadenza con il club nerazzurro nel 2026 e si tratta per un rinnovo fino al 2028.

“Lautaro – ha aggiunto Alejandro Camano – è arrivato che era un ragazzo ed cresciuto tanto: oggi è un giocatore fatto, è il capitano, ha due anni e mezzo di contratto, c’è tanto tempo per parlare, però trattiamo. Oggi il focus è sul fare alla grande in serie A e in Champions”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News