domenica, Aprile 28, 2024

Al via incontro in FIGC tra Gravina e la Lega Serie A sul tema riforme

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Incontro tra Gravina e la Lega Serie A per discutere le riforme calcistiche

Nella mattina di oggi, presso la sede della Federazione Italiana Gioco Calcio a Roma, si è tenuto un importante incontro tra il presidente federale, Gabriele Gravina, e i rappresentanti della Lega Serie A. All’ordine del giorno c’era la discussione sulla riforma del calcio italiano in vista dell’assemblea straordinaria indetta per modificare lo statuto, con l’obiettivo di eliminare il diritto di veto. Tale assemblea è prevista per l’11 marzo.

All’incontro erano presenti il presidente della Serie A, Lorenzo Casini, l’amministratore delegato Luigi De Siervo e diversi dirigenti di club, tra cui Giuseppe Marotta dell’Inter, Francesco Calvo della Juventus, Giovanni Carnevali del Sassuolo, i presidenti di Torino, Verona, Salernitana, Lecce e Frosinone, insieme a Urbano Cairo, Maurizio Setti, Danilo Iervolino, Saverio Sticchi Damiani e Maurizio Stirpe. Vi erano anche la Ceo della Roma, Lina Souloukou, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, Claudio Fenucci del Bologna e Rebecca Corsi dell’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS