Seguici
Notizie live
Caricamento...

Al via incontro in FIGC tra Gravina e la Lega Serie A sul tema riforme

Pubblicità
Al via incontro in FIGC tra Gravina e la Lega Serie A sul tema riforme

Incontro tra Gravina e la Lega Serie A per discutere le riforme calcistiche

Nella mattina di oggi, presso la sede della Federazione Italiana Gioco Calcio a Roma, si è tenuto un importante incontro tra il presidente federale, Gabriele Gravina, e i rappresentanti della Lega Serie A. All’ordine del giorno c’era la discussione sulla riforma del calcio italiano in vista dell’assemblea straordinaria indetta per modificare lo statuto, con l’obiettivo di eliminare il diritto di veto. Tale assemblea è prevista per l’11 marzo.

All’incontro erano presenti il presidente della Serie A, Lorenzo Casini, l’amministratore delegato Luigi De Siervo e diversi dirigenti di club, tra cui Giuseppe Marotta dell’Inter, Francesco Calvo della Juventus, Giovanni Carnevali del Sassuolo, i presidenti di Torino, Verona, Salernitana, Lecce e Frosinone, insieme a Urbano Cairo, Maurizio Setti, Danilo Iervolino, Saverio Sticchi Damiani e Maurizio Stirpe. Vi erano anche la Ceo della Roma, Lina Souloukou, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, Claudio Fenucci del Bologna e Rebecca Corsi dell’Empoli.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.