domenica, Luglio 14, 2024

Alvino: ”Catastrofe a Napoli, sostengono che Garcia non sia altrettanto bravo come fecero con Spalletti”

PUBBLICITA

“Qui si vive in uno stato di catastrofismo senza pari, spesso manca chiarezza. Il Napoli rimane comunque forte e può migliorare dagli errori” dichiara il giornalista.

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Ricordo i commenti in tempo reale durante la partita Napoli-Spezia, vinta all’ultimo… Qui si vive in uno stato di catastrofismo senza pari, spesso manca chiarezza. Il Napoli rimane comunque forte e può migliorare dagli errori, forse servirebbe anche un po’ di umiltà perché ci si sentiva troppo invincibili ma sarebbe necessaria unità nell’ambiente, non queste continue chiacchiere”, ha affermato.

Alvino ha poi aggiunto: “Abbiamo già dimenticato che siamo Campioni d’Italia, per caso? Poi c’è chi viene fuori con il solito ‘te l’avevo detto’… Ma allora che dovremmo dire noi, dopo lo scudetto? C’è chi aspetta solo una sconfitta per dare sfogo alle sue lamentele, già adesso dicono che Garcia non è bravo come Spalletti, ha concluso l’opinionista e giornalista della redazione dell’emittente campana, al termine del suo solito intervento radiofonico.

Fonte


Leggi anche