Seguici
Notizie live
Caricamento...

CORRIERE – Osimhen potrebbe non rinnovare e andarsene alla scadenza

Pubblicità
CORRIERE – Osimhen potrebbe non rinnovare e andarsene alla scadenza

Nonostante i vari incontri con l’entourage, legalmente non è ancora avvenuto nulla e non è nemmeno detto che avvenga.

Victor Osimhen non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con il Napoli e, in teoria, potrebbe decidere di non farlo. Questo è lo scenario descritto nell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’: “Per ora – si legge sul quotidiano romano – le trattative sono ancora in corso. C’è il rischio che il prossimo anno ci ritroveremo con un attaccante – uno dei protagonisti della squadra – la cui scadenza contrattuale è imminente (2025), questa è una delle possibili ma meno favorevoli previsioni”.

“Il resto – rinnovo a quindici milioni lordi, con clausole già attivabili sin dal 2024 per il mercato estero e anche in Italia – sono tutte possibilità discusse durante una serie di incontri ravvicinati, fisicamente, che si sono svolti nelle Dolomiti, negli Appennini e a Roma. Dal punto di vista legale, al momento non è stato fatto nulla”, ci ricorda la redazione del ‘Corriere dello Sport’, sottolineando che è ancora presto per dire che si è fatto tutto e che Victor firmerà sicuramente il nuovo contratto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.