domenica, Giugno 16, 2024

Alvino: De Laurentiis ha solo un allenatore in mente

La situazione attuale del Napoli e la possibile scelta dell’allenatore da parte di De Laurentiis sono stati oggetto di discussione del giornalista Carlo Alvino.

Secondo Alvino, c’è una seria considerazione da parte di De Laurentiis nel sollevare Rudi Garcia e il principale candidato per sostituirlo è Tudor.

Il noto giornalista vicino alle vicende del Napoli, Carlo Alvino, ha sostenuto che De Laurentiis potrebbe esonerare Garcia da un momento all’altro. L’obiettivo del presidente è fare la migliore scelta per il futuro della squadra.

Il Napoli sente la necessità di un allenatore in grado di insufflare nuova energia, dato che la gestione Garcia non ha portato i risultati sperati. Alvino ha evidenziato che De Laurentiis ha un solo nome in testa per il ruolo di allenatore, e si tratta di Tudor.

Il tecnico croato, che ha recentemente lasciato il Marsiglia, potrebbe essere la scelta ideale per guidare il Napoli. Tudor ha già accumulato notevoli esperienze in Italia, specialmente con il Verona, dimostrandosi un allenatore capace.

Fonte


Leggi anche