Il Napoli sembra su un altro pianeta per quanto riguarda i prezzi dei calciatori: società che sparano cifre folli e trattative bloccate. #Calciomercato #Napoli #FolliePrezzi
Nel mondo del calcio italiano, il Napoli continua a trovarsi in difficoltà quando si tratta di trattare per nuovi acquisti. Le richieste economiche delle società che detengono i cartellini dei giocatori sembrano uscite da un film di fantascienza. Non è una questione di frivolezza, ma di cifre "fuori mercato" che bloccano qualsiasi trattativa sensata.
"Quando il Napoli va a chiedere informazioni su un calciatore, le società che detengono il cartellino sparano cifre fuori mercato", ha spiegato il giornalista, mettendo in chiaro lo scollamento tra domanda e offerta nel panorama attuale. Riemer insiste con Hojlund contro la Grecia: azzardo o mossa geniale?
Carnevale: Napoli favorita per lo scudetto, ma non sottovalutare l’outsider in agguato!
Spalletti profetizza: Un sosia di Bobo Vieri pronto a infiammare la Nazionale
McTominay rompe il digiuno: il scozzese “napoletano” segna con esultanza glaciale
Questa situazione rende il mercato nerazzurro ancora più complicato, costringendo la squadra a rivedere strategie e obiettivi. Il rischio è di vedere un Napoli che rimane alla finestra mentre gli altri si muovono con la stessa calma ma con meno pretenziosi di fronte.
La parola d’ordine per il club partenopeo sembra essere pazienza, anche se non è facile gestire un ambiente dove "le cifre sparate" potrebbero far saltare anche le più rosee ambizioni. Nel frattempo, i tifosi guardano e aspettano, sperando che qualche trattativa non finisca nel nulla per colpa di richieste al di là del reale valore del mercato.